MEDITAZIONE PLANETARIA

Sono iniziati i 180 giorni di cambio frequenza. la prima chiamata di Urano in Toro che corrisponde a quella parte della nostra Anima che ha scelto il cambiamento radicale in armonia con i cicli naturali.

Per questo proponiamo ogni Domenica mattina alle 09.00 la diffusione di una abitudine, semplice ma potente dove ci uniamo insieme per emanare e allinearci ed aiutare gli umani a integrare in modo meno traumatico possibile la nuova frequenza.

Vi prego di diffondere e invitare tutti, anche i bambini, adulti, non importa avere un credo di nessun tipo, importa sentirsi nel cuore e che questo cuore possa essere il simbolo degli Esseri Umani di tutto il Mondo.

E’ NEL CUORE CHE SIAMO TUTTI UGUALI E CONNESSI COME ESSERI UMANI.

Saranno meditazioni semplici e brevi cosi che tutti possano anche solo ascoltarle per farle insieme. E’ importante essere presenti. Vi chiediamo solo 20 minuti ogni domenica… è sufficiente per creare una grande protezione per il nostro inevitabile cambiamento!

A cura di Ollìn. Alessandra Marnati, Giorgio Alberti e Stefania Berti dell’Associazione Semi di Luce Blu e alunni dell’Accademia AOMI. Massimiliano Bartoli creatore delle meditazioni. Servizio umanitario. Diretta Facebook.

Domenica mattina alle 9.00 partirà la diretta su Ollìn e su AOMI.