BUON 2025 A TUTTI!

Articoli di consapevolezza
di Francesca Ollin Vannini

Esattamente il 3 di febbraio 2025 entra la nuova energia, frizzante e rigenerante come dopo ogni luna nuova in Aquario. Perché allinearsi con la verità del cielo e non con il calendario? Perché così “come dentro così fuori” ci permettiamo di forzare il riequilibrio del nostro corpo e mente. E allora dobbiamo informarci bene perché quest’anno c’è un grand potenziale di rinnovamento e nuovi inizi…e se smettessimo di aver paura del cambiamento ma lo vedessimo come un “permettere che la vita entri nel nostro spazio e ci rigeneri”, allora tutto sarebbe più semplice. Meno resistenze e più vitalità ci permettono anche di vedere cosa va bene per noi, cosa è arrivato alla fine che stiamo procrastinando e non riusciamo a lasciarlo per paura del nuovo. E’ vero, per il nuovo, spesso, dobbiamo metterci in gioco e imparare cose nuove e molti non lo vogliono fare, ma vi assicuro che è una botta di vita! Essa, se tenuta al guinzaglio, finisce per puzzare, stagnando nei meandri anche del nostro corpo!

E allora una spinta verso il nuovo ci vuole…cosa posso migliorare nella mia vita? Cosa sta o è già, arrivato alla fine che non sto lasciando andare? E cosa voglio costruire per e che mi faccia brillare questi occhi! Il cambiamento è vita e questo mese…può essere dedicato a prenderci finalmente più responsabilità di noi stessi e meno del voler cambiare il fuori, che non cambia, ma io posso accedere al mio potere personale per fiorire o almeno preparare il terreno!

Il 24 di febbraio 2025 Marte finalmente tornerà in modo diretto e qualche ostacolo o resistenza al rinnovamento dovrebbe finire…è stato un lungo periodo di riflessione e osservazione di vecchi schemi! Entreremo, quasi subito, nel primo corridoio di eclissi quindi ancora a guardare cosa, di vecchio, ci stiamo portando sulle spalle che ha bisogno di andare! Attraverso le tue scelte di oggi costruisci il tuo futuro!

Buone osservazioni e nuovi propositi!

Ollìn